EnglishEnglishDeutschNederlandsFrançaisEspañolPortuguésNorskSuomiSvenskaDansk日本語 [Nihongo]中文(简体,1) [Zhongwen]PolskiΕλλάδαРоссийская Федерация



Lecce - Salento
Soluzioni
localita
servizi

Hotel Angolo di Beppe Torre Lapillo - Porto Cesareo su Salento.it

Salento.it > Hotel Salento > Hotel a Torre Lapillo
>>Albergo Angolo di Beppe Torre Lapillo, Puglia

Esterno Albergo L'Angolo di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo

Albergo Angolo di Beppe Torre Lapillo
Torre Lapillo, Puglia

InfoLine infoline
(+39) 0836 - 575387
(+39) 393 - 5448426
Esterno Albergo L'Angolo di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo Giardino-terrazza Hotel Angolo di Beppe Porto Cesario, Lecce Esterno Hotel Angolo di Beppe Porto Cesario, Lecce Camera Albergo L'Angolo di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo Interno camere Hotel Angolo di Beppe Porto Cesario, Lecce
Sala ristorante Hotel Angolo di Beppe Porto Cesario, Lecce Ristorante Albergo L'Angolo di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo Spiaggia Hotel Angolo di Beppe Porto Cesario, Lecce Spiaggia Torre Lapillo Albergo L'Angolo di Beppe, Torre Lapillo, Porto Cesareo Spiaggia Albergo L'Angolo Di Beppe Torre Lapillo, Porto Cesareo
Prenotazioni Hotel nel Salento
dal al in adulti bambini

Informazioni Vacanze Albergo Angolo di Beppe Torre Lapillo

 


Albergo Angolo di Beppe Torre Lapillo - Porto Cesareo 

Angolo di Beppe è un albergo con annesso rinomato ristorante a Torre Lapillo, in provincia di Lecce a pochi km da Porto Cesareo e a circa 450 metri dal mare Jonio di Puglia.

Camere

Presso Albergo Angolo di Beppe Vi sono 20 camere dotate di:
b
agno privato, aria condizionata, riscaldamento, frigobar, TV e radio
Telefono con chiamata diretta.

Le camere sono disponibili nella tipologia singole o doppie con possibilità di aggiungere un posto letto nella camera.

 

Ristorante

Il Ristorante di hotel Angolo di Beppe a Torre Lapillo è dotato di una fornitissima cantina di vini pregiati nazionali e salentini ed è di alta qualità.

Il ristorante è presente infatti nelle migliori guide 
gastronomiche nazionali ed è insignito del premio qualità della camera di commercio di Lecce. 

Servizi

Sala colazione, solarium, sala congressi 80 posti,
1 palestra attrezzata, sala ristorante, garden estivo.

Spiaggia di Torre Lapillo e Porto Cesareo

Albergo Angolo di Beppe invita la sua clientela a trascorrere piacevoli giornate al mare presso la spiaggia privata e attrezzata presso lo stabilimento LIDO MAX.

Lo stabilimento balneare è distante 500 metri dal magnifico Mar Jonio di Torre lapillo in Puglia e qui si possono noleggiare anche canoe e pedalò, oltre che affittare un lettino e un ombrellone in pieno relax sullo splendido mare del Salento.

Come raggiungere Hotel Angolo di Beppe di Torre Lapillo

In auto:
uscire a Taranto e proseguire per S.Giorgio Ionico, Manduria, Avetrana, Porto  Cesareo.

Per chi proviene dal Nord arrivati in Puglia uscire a Bari e proseguire per Brindisi, quindi Lecce e poi Porto Cesareo. 

In Aereo:
Raggiungere l'aeroporto di Brindisi, proseguire poi per Porto Cesareo con pullman locale.

In treno:
Stazione di Lecce, proseguire poi con pullman Salentointrenoebus.it
(linea Lecce - Porto Cesareo).

 

 



contatti salento.it
Salento d'Amare
Salento.it informazioni su Vacanze cell 329.8045943 e su Hotel 393.5448426

SALENTO.it di Marco Carra - MARTANO LECCE
Studio di Promozione Pubblicitaria n° 74401 - P.Iva 03531200750
Designed by Clixdesign