eurovillage1.jpg  

Residence Eurovillage Torre Lapillo


CONTATTACI SUBITO!


infoline (+39) 0836 - 574364 infoline (+39) 377 - 2770666
 
 

Preventivo Gratuito Residence Eurovillage Torre Lapillo

preventivo
 


EuroVillage BlueSea Club a Torre Lapillo (Puglia)

Descrizione

Il villaggio Eurovillage Bluesea è ideato nella formula Open Village ed è ubicato aTorre Lapillo, 5 km a nord di Porto Cesareo, in provincia di Lecce.

Sistemazione

Gli appartamenti del residence EuroClub BlueSea a Torre Lapillo (Puglia) sono costituiti da:

villette trilocali al piano terra o al primo piano;
quelle al piano terra hanno il giardino privato attrezzato per mangiare fuori.

Tutti gli alloggi sono dotati di:

Tv e lavatrice e sono composti da 2 camere da letto, soggiorno, cucina, bagno con doccia, con angolo cottura e arredate secondo il gusto di ogni singolo proprietario.

Aria condizionata su richiesta, previa disponibilità.

Servizi

Residence Club Eurovillage Bluesea di Torre Lapillo dispone di Ristorante situato nella zona centrale del villaggio, offre, oltre ai menù à la carte, anche la formula self-service con possibilità di tavola calda da asporto, pizzeria con forno a legna.

Gustosi e variegati buffet di primi e di secondi, di terra e di mare, oltre a contorni ed antipasti, il tutto all’insegna della gastronomia italiana con la presenza di specialità tipiche della cucina salentina.

In un ambiente semplice, funzionale e luminoso, pranzo e cena si possono gustare stando comodamente seduti nella sala interna oppure all’esterno in uno spazio appositamente riservato e coperto da gazebo. 

All'interbno del villaggio è presente anche un elegante bar
che offre per tutto l’arco della giornata un servizio di caffetteria, con sfiziosi snack dolci e salati, spuntini, gelati e bibite, ed  un chiosco bar a bordo piscina.

La sera, l’atmosfera diventa soft e raffinata, servizio/bar all’esterno, aperitivi e cocktail da gustare a bordo piscina, eleganti privé ed angoli esclusivi dove trascorrere tranquilli momenti di relax in compagnia di ottima musica.

La Piscina  è moderna, ampia e confortevole, con una zona dedicata ai bambini; intorno, solarium attrezzato, ombrelloni rivestiti in canna d’Africa, sdraio e lettini.

Per il divertimento di grandi e piccini ci sono campo da tennis ed  un campo di calcetto e pallavolo.

Il Residence e Villaggio turistico Eurovillage Bluesea Club offre ai suoi ospiti, animazione diurna e serale, miniclub, intrattenimento, spettacoli e giochi, aquagym, aerobica, tornei sportivi, feste e serate di cabaret in anfiteatro.

Animali ammessi di piccola taglia (supplemento € 50,00 per disinfestazione finale); animali di media / grossa taglia: ammessi a discrezione della Direzione.

A 2 Km circa, con un comodissimo servizio navetta, si raggiunge il BARON BEACH, l’esclusivo lido BLUESEA.

Dislocato tra le naturali dune di sabbia fine e bianchissima, bagnato da un mare caraibico, lo stabilimento balneare è attrezzato con lettini e ombrelloni, un’ampia area ombreggiante con tavolini nei pressi del “BLUEBAR” che offre servizio caffetteria, gelati, bibite, granite, snack, panini, frutta di stagione e insalate.

Suggestivi angoli privè, creati tra le dune, dove trascorrere piacevoli momenti di relax.

Animazione soft, aquagym, serate a tema, feste con grigliate e musica, il tutto in una raffinata e surreale atmosfera… un angolo di paradiso in riva all’incredibile bellezza del Mediterraneo.

Come Arrivare

Come arrivare al Residence Eurovillage Blue sea club a Torre Lapillo (Puglia).

In auto si percorre l'Autostrada A14, uscita Bari Nord, direzione Brindisi – Lecce (s.s. 16).

Da Lecce, tangenziale Ovest, uscita Monteroni, proseguire per Arnesano, Leverano, Porto Cesareo, prendere la SP 359 in direzione Avetrana fino a svoltare a sinistra in Via Irlanda ed dopo circa 50 mt. subito a sinistra su Via Svezia.

Dopo circa 200 mt. si arriva in Piazzale Italia, di fronte alla Reception del Residence Villaggio EuroClub BlueSea.


 

Mappa per raggiungere Residence Eurovillage Torre Lapillo