EnglishEnglishDeutschNederlandsFrançaisEspañolPortuguésNorskSuomiSvenskaDansk日本語 [Nihongo]中文(简体,1) [Zhongwen]PolskiΕλλάδαРоссийская Федерация



Lecce - Salento
 


Last Minute
Hotel e alberghi
Villaggi
Residence
Agriturismo
Bed and Breakfast
Case Vacanze
Masserie
Trulli e Pajare
Dimore storiche
Offerte di Lusso
Camping village
Offerte per gruppi 

 
 
 


Chi siamo
Pubblicità su Salento.it
Cartina
Meteo
Notizie dal Salento
Sagre Salento
Annunci Salento

Offerte Immobiliari
Voli on line
Itinerari turistici

Amici su Facebook
Video su Youtube
Foto su Flickr
Applicazione IPhone

Directory
Ristoranti
Gastronomia leccese
Stabilimenti Balneari
Noleggi Auto
Noleggi Barca
Diving
Equitazione
Musei
Locali
Agenzie Viaggi
Cantine e Frantoi
Servizi Turistici
Negozi
Matrimoni

Tradizioni
Musica popolare
Video salentini
Lecce Calcio
Foto Salento

Salento Italy


Contatti

 
 

Hotel Daniela Otranto, Lecce su Salento.it

Salento.it > Hotel Salento > Hotel a Otranto
>>Grand Hotel Daniela Otranto, Puglia

Panoramica Grand Hotel Daniela Otranto , Lecce

Grand Hotel Daniela Otranto
Otranto, Puglia

InfoLine infoline
(+39) 0836 - 575387
(+39) 393 - 5448426
Listino prezzi Grand Hotel Daniela Otranto
Panoramica Grand Hotel Daniela Otranto , Lecce Spiaggia Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Piscina Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Piscine Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Campi Tennis Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce
Ristorante Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Camera Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Spiaggia Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Buffet Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce Baro Grand Hotel Daniela Otranto, Lecce
Prenotazioni Hotel nel Salento
dal al in adulti bambini

Informazioni Vacanze Grand Hotel Daniela Otranto

 


Hotel Daniela Otranto, Lecce 

Grand Hotel Daniela è un albergo villaggio con piscina situato sulla litoranea per Torre dell'Orso - Otranto, nel Salento.

Hotel Daniela si trova all'interno del villaggio Conca Specchiulla pochi km. prima dei laghi Alimini di Otranto e immerso nella caratteristica pineta mediterranea di sant'Andrea e della costa adriatica salentina di Puglia.

Camere

Hotel Daniela di Otranto dispone di 154 camere completamente ristrutturate negli arredi e nei servizi, dotate di ogni comfort.

Le camere dell'albergo Daniela sono dotate di 2 o 3 letti con servizi privati ed hanno aria condizionata, telefono e TV oltre che frigobar ( su richiesta), terrazzo arredato con tavolino e due sedie.

Durante il Vostro soggiorno turistico avrete anche la possibilità di godere di uno splendido terrazzo.

Servizi

Hotel Daniela di Otranto dispone inoltre di:
2 piscine (di cui 1 per bambini)
2 campi da tennis in sintetico
calcetto, campo da bocce
sala biliardi e giochi vari tra cui ping-pong.

Inoltre il Daniela Hotel di Otranto, in Puglia offre 2 sale ristorante con servizio a buffet e assegnazione del tavolo all’arrivo e ha un simpatico bar situato a bordo piscina. Nuovissimo il bar in spiaggia che di giorno propone bibite e spuntini; di sera su prenotazione e a pagamento si possono degustare indimenticabili grigliate di pesce in riva al mare.

All'interno del Villaggio hotel Daniela troviamo anche:
centro estetico, con possibilità di massaggi e trattamenti di bellezza
sauna e palestra
sale congressi per convegni in struttura (da 60 a 450 posti).

Attività

Hotel Daniela offre animazione dinamica e organizzata durante tutta la giornata sia per adulti che bambini con con birba club (dai 4 ai 10 anni e dagli 11 ai 13 anni)  con programma di animazione sportiva anche in spiaggia. 

SPIAGGIA

La spiaggia di Hotel Daniela Otranto è la magnifica insenatura di San Giorgio sulla costa della Conca Specchiulla ed è raggiungibile tramite un bus navetta che attraversa la bellissima pineta.

La spiaggia è bianca e di sabbia fine ed è attrezzata con o
mbrelloni e lettini. Altri servizi presenti canoe, windsurf, barche a vela, campo da beach volley.

Animali non ammessi

 Come arrivare presso Hotel Daniela Otranto, Lecce  

Conca specchiulla si trova sulla litoranea salentina a 12 Km a nord di Otranto.

In Auto:
Se arrivate in Puglia in auto dovete percorrere l'Autostrada adriatica fino al casello di Bari, poi la superstrada per Brindisi - Lecce.

Arrivati a Lecce, imboccare la statale per S. Cataldo, e poi la litoranea adriatica per Otranto.

In aereo:
aeroporto di Brindisi dista circa 65 Km.

In treno:
la stazione ferroviaria di Lecce dista circa 30 Km.
Proseguire con Salentointrenoebus.it il servizio di trasporti della provincia di Lecce.
 



contatti salento.it
Salento d'Amare
Salento.it informazioni su Vacanze cell 329.8045943 e su Hotel 393.5448426

SALENTO.it di Marco Carra - MARTANO LECCE
Studio di Promozione Pubblicitaria n° 74401 - P.Iva 03531200750
Designed by Clixdesign