EnglishEnglishDeutschNederlandsFrançaisEspañolPortuguésNorskSuomiSvenskaDansk日本語 [Nihongo]中文(简体,1) [Zhongwen]PolskiΕλλάδαРоссийская Федерация



Lecce - Salento
 


Last Minute
Hotel e alberghi
Villaggi
Residence
Agriturismo
Bed and Breakfast
Case Vacanze
Masserie
Trulli e Pajare
Dimore storiche
Offerte di Lusso
Camping village
Offerte per gruppi 

 
 
 


Chi siamo
Pubblicità su Salento.it
Cartina
Meteo
Notizie dal Salento
Sagre Salento
Annunci Salento

Offerte Immobiliari
Voli on line
Itinerari turistici

Amici su Facebook
Video su Youtube
Foto su Flickr
Applicazione IPhone

Directory
Ristoranti
Gastronomia leccese
Stabilimenti Balneari
Noleggi Auto
Noleggi Barca
Diving
Equitazione
Musei
Locali
Agenzie Viaggi
Cantine e Frantoi
Servizi Turistici
Negozi
Matrimoni

Tradizioni
Musica popolare
Video salentini
Lecce Calcio
Foto Salento

Salento Italy


Contatti

 
 

Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce su Salento.it

Salento.it > Masserie Salento > Masserie a Porto Cesareo
>>Masseria Salmenta Porto Cesareo, Puglia

La Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce

Masseria Salmenta Porto Cesareo
Porto Cesareo, Puglia

InfoLine infoline
329-9685007 Gianpiero
(date il riferimento di Salento.it)
Listino prezzi Masseria Salmenta Porto Cesareo
La Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce Porto Porto Cesareo, Lecce I Balconi della Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce La Torretta Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce Interni Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce
Cortile Interno Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce Cortile Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce pineta Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce Mare Porto Cesareo, Lecce Camera da letto Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce
Prenotazioni Masserie nel Salento
dal al in adulti bambini

Informazioni Vacanze Masseria Salmenta Porto Cesareo

 


Masseria Salmenta Porto Cesareo, Lecce


Distante solo 1 km dall'incantevole Mar Ionio di Porto Cesareo, Masseria Salmenta, edificata nel '500, è stata completamente ristrutturata alla fine degli anni '80.

Gli appartamenti in affitto hanno muri spessi che rendono freschi gli interni della Masseria Salmenta.

Il complesso ha 13 appartamenti di varie dimensioni, che possono ospitare da 2 a 9 persone.

Alcuni fanno parte della costruzione originaria ed hanno le caratteristiche volte a botte o a stella mentre altri sono di epoca più moderna.

Masseria Salmenta di Porto Cesareo è immersa nel verde delle pinete e circondata da circa 50 ettari di terreno e da larghi viali nei quali è possibile fare tranquille passeggiate e lunghe escursioni.

Tutti gli appartamenti hanno un posto auto coperto all'interno.

I parcheggi sono adibiti negli antichi ovili oppure sotto una copertura in canne.

Un gazebo esterno ed un barbecue in pietra sono a disposizione di tutti per pranzare o cenare all'aperto anche se, ogni appartamento, è dotato di verandina (per gli appartamenti a piano terra) o terrazzino (primo piano) di pertinenza, completi di tavoli e sedie in plastica.

Ogni appartamento in affitto è arredato in modo semplice ma essenziale, completo di frigorifero, cucina a gas, stoviglie, tegami e accessori nella cucina, scaldabagno, accessori nei bagni.
Sono invece sprovvisti di tv (noleggiabile), lavatrice, lavastoviglie e condizionatori d’aria.

Non vengono fornite lenzuola, coperte, tovaglie e altro materiale in stoffa.

La Masseria Salmenta non è un agriturismo, per cui non si effettua alcun servizio di ristorazione o cambio biancheria, ne' pulizia degli appartamenti durante il soggiorno (l'unica pulizia prevista è quella iniziale, prima dell'ingresso nell'appartamento).

Inoltre un custode vive stabilmente nella struttura e sarà a vostra completa disposizione per ogni necessità ed utili consigli.

Servizio navetta a pagamento a prezzi convenzionati da e per il mare e il centro di Porto Cesareo.

Sono facilmente raggiungibili con pochi minuti d'auto le splendide e candide spiagge di:

Porto Cesareo (1 km),
Torre Lapillo (2 km),
Gallipoli (18 km),
Otranto (45 km),
Porto Selvaggio (5 km),
Torre Colimena (4 km),
Sant'Isidoro (3 km),
Santa Maria al Bagno (7 km),
Santa Caterina (8 km).

Città d'arte quali Lecce, Taranto, Galatina, Nardò, ecc sono raggiungibili in non più di 30 minuti d'auto.

Con la collaborazione di associazioni operanti in zona è possibile effettuare escursioni e visite guidate nelle città d'arte, nel parco di Portoselvaggio, alle Spunnulate di Torre Castiglione, a piedi oppure in bicicletta.

E' anche possibile effettuare immersioni e passeggiate a cavallo.

In paese si possono noleggiare biciclette e riscio'.

Inoltre, la Masseria Salmenta, ha da tempo stretto utili convenzioni con ristoranti tipici, negozi enogastronomici e di artigianato locale, stabilimenti balneari, agenzie per il noleggio di tv, biciclette ed escursioni in barca, consentendo, ai propri ospiti, di trarne un considerevole sconto.

Altre Masserie del Salento

 



contatti salento.it
Salento d'Amare
Salento.it informazioni su Vacanze cell 329.8045943 e su Hotel 393.5448426

SALENTO.it di Marco Carra - MARTANO LECCE
Studio di Promozione Pubblicitaria n° 74401 - P.Iva 03531200750
Designed by Clixdesign