Pajara Il Carrubo Tricase
A pochi passi dal mare adriatico di Tricase è situata la splendida Pajara “Il Carrubo” a circa 10 Km da Santa Maria di Leuca.
La Pajara è una abitazione tipica del Salento e si trova sulla litoranea della Costa adriatica che da Tricase porta a Santa Maria di Leuca.
La pajara il Carrubo sulla costa di Tricase si compone di un grande soggiorno tinello con cucina in muratura e un comodissimo divano letto 2 posti con rete elettrosaldata.
Molto particolare il bagno, con grande finestra vista mare.
Tutto l’arredamento è stato scelto con cura impiegando materiali di alta fattura e avvalendosi degli artigiani del luogo.
Tutti gli spazi sono stati utilizzati al meglio creando un ambiente molto accogliente e raffinato.
All’esterno ampio spazio con tettoia, per godersi indimenticabili serate estive.
Disponibile doccia esterna e posto auto.
La pajara dispone di pentole, posate, bicchieri, mentre la biancheria da letto da bagno e da cucina non è disponibile.
Nella Pajara il Carrubo sulla litoranea adriatica di Tricase è possibile godere di una vacanza nel Salento rilassante e discreta con il sole che sorge la mattina presto e un tramonto con una vista mare mozzafiato.
|