Bilocale a schiera 3+1 posti letto (25/27 mq.).
Si compone di ingresso/soggiorno con angolo cottura e divano letto a castello o letto a castello, camera matrimoniale, bagno, patio e giardino privati.
Villetta 4+1 posti letto (44 mq.).
Più ampia e confortevole, si compone di ingresso/soggiorno con zona cottura, divano letto singolo e divano letto doppio, camera matrimoniale, bagno con antibagno, piccolo patio e giardinetto privati.
CAMERE Hotel
Camere 3 e 3+1 posti letto (25/27 mq.):
Camera matrimoniale con divano letto singolo o a castello, bagno, piccolo patio e giardinetto privati.
Disponibili unità abitative attrezzate per persone diversamente abili.
SPIAGGIA
La spiaggia di Torre Rinalda, marina di Lecce è attrezzata (ombrellone e due lettini) dista dalle unità abitative, a seconda della loro ubicazione, dagli 80 ai 400 mt.
SERVIZI E ATTREZZATURE:
Il Villaggio Torre Rinalda dispone di:
due piscine con solarium di cui una per bambini
due campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica
un campo polivalente volley/basket in mateco
beach volley.
Il Villaggio vacanze offre tutti i servizi all'interno per una vacanza all'insegna del relax:
due ristoranti e due bar
baazar- edicola- tabacchi
supermercato, parrucchiere ed estetista
internet point
noleggio attrezzature sportive e balneari.
INTRATTENIMENTI
Per trascorrere una vacanze serena e coinvolgente presso il Villaggio Residenza Torre Rinalda un'equipe di animazione organizza:
attività sportive, giochi e tornei vari
intrattenimento serale con piano-bar
baby club 3/12 anni e junior club 12/17 anni ad orari stabiliti con programmi specifici secondo l’età.
A disposizione parco giochi per bambini e ludoteca.
RISTORAZIONE
Il Villaggio Torre Rinalda ha al suo interno 2 ristoranti:
Prima colazione standard all’italiana e pasti a buffet presso il ristorante centrale “Lupiae”con cucina tipica locale e nazionale e cena tipica salentina settimanale; acqua e vino alla spina inclusi ai pasti.
Possibilità di acquisto buoni pasto per i clienti in Formula Residence.
Su richiesta cucina per celiaci (alimenti non forniti).
Previa disponibilità, a pagamento, ristorante “Lu Cantune” con servizio à la carte e pizzeria e rosticceria anche d’asporto.
Un’equipe di animazione con personale dedicato condurrà i piccoli ospiti in un percorso tra divertimento, attività sportive, gioco ed esperienze formative.
Per trascorrere una vacanza serena e coinvolgente baby club 3/12 anni dalle 10.00 alle 21.30 con programmi specifici secondo l’età; balli, introduzione allo sport, laboratori manuali e intrattenimento serale.
Tavolo dedicato in sala ristorante. A disposizione parco giochi per bambini e ludoteca.
Per i baby 0/3 anni e le loro mamme, biberoneria attrezzata dalle 8.00 alle 24.00 (angolo cottura, scalda-biberon/omogeneizzati, forno a microonde, sterilizzatore, fasciatoio e seggioloni).
Per i baby 0/3 anni in Formula Hotel menu base negli orari dei pasti principali (sono esclusi biscotti, omogeneizzati e latte per la prima infanzia sia liquido che in polvere).
Come Raggiungere il Villaggio Residenza Torre Rinalda, Lecce:
Per chi arriva in auto:
arrivati in Puglia, proseguire sull'autostrada A14 fino all'uscita Bari Nord.
Percorrere la superstrada Brindisi-Lecce, uscendo allo svincolo “Trepuzzi-Squinzano”, dove troverete la segnaletica per Torre Rinalda.
Per chi arriva in aereo:
l’aeroporto più vicino è quello di Brindisi, da cui il centro vacanze dista appena 30 km.
Per chi arriva in treno:
raggiungere la stazione di Lecce e da qui proseguire per il centro vacanze servendosi della linea di autobus urbani diretti presso la Marina di Lecce.