|
Olio del Salento: Frantoio Schirinzi Carmiano, Lecce
Azienda Agricola Schirinzi a Carmiano, Lecce produce un ottimo olio extravergine di oliva nel Salento.
Per contatti commerciali e sito e-commerce per Vendita Olio dal Salento:
AZIENDA OLEARIA SCHIRINZI - CARMIANO (Lecce)
Referente dott. Emanuele Schirinzi
Tel 0832.606497
Cell 329/2342629
(date sempre il rif. di Salento.it)
Il frantoio oleario Schirinzi di Carmiano si dedica alla vendita olio Salento e all'attività agricola di coltivazione degli oliveti e all'attività di spremitura a freddo delle olive per ottenere il pregiato olio extravergine d'oliva.
La fase finale riguarda l'imbottigliamento e la distribuzione all’ingrosso e dettaglio di uno dei migliori olii extravergine in Puglia.
L’olio ottenuto non viene subito filtrato, ma subisce un lento processo di naturale decantazione, che testimonia la genuinità del prodotto, preservando i gusti tipici degli olii pugliesi.
Il nostro olio del Salento extravergine d'oliva è reperibile sul mercato nazionale ed internazionale e attualmente vengono presentati i seguenti prodotti:
OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA
Fruttato delicato, di colore verde, con riflessi dorati ottenuto mediante spremitura di olive selezionate e colte direttamente dall’albero di varietà prevalente Ogliarola e Cellina.
Questo è un olio 100% del Salento ed è un componente essenziale della dieta mediterranea, arricchisce ed esalta ogni pietanza, ottimo condimento a crudo ed in cottura.
Confezioni:
- Latta 5 Litri
- Bottiglia 0,75 Litri di Olio Schirinzi
Bottiglia Elegante in vetro scuro con tappo salva goccia e capsula oro
- Fiaschetto con paglia 0,50 Litri
con tappo in sughero per regali e esposizioni in fiera
- Bottiglia Mignon in vetro scuro da 0,25 Litri
ottimo per condire i pasti nei ristoranti con tappo dosatore antirabbocco per tavoli da picnic.
- Secchio 20 Litri di olive nere in salamoia al naturale
raccolte a mano dalla pianta della varietà Cellina (Nere) o Leccino (Rosate).
L'azienda Schirinzi ha inoltre conseguito menzione di Qualità "Fruttato Leggero"
al concorso per gli Olii Extra Vergini di Oliva di eccellenza "Le GOCCE D'ORO"
|