|
Vacanze in barca nel Salento
OCEANIS CLIPPER 361 "stoki" confortable cruise è un'imbarcazione a vela categoria A senza alcun limite di navigazionevi che Vi permette di trascorrere delle piacevoli gite in barca nel Salento e nel Mar Mediterraneo.
Vi aspetta ormeggiata a Gallipoli, suggestiva località per partire alla scoperta del meraviglioso mare del Salento.
Potete decidere se trascorrere più giorni oppure una sola magica notte, scegliendo tra:
Crociera Settimanale
Week end
Giornaliero
Boat and Breakfast
Crociera Settimanale
Come base si parte da porto di Gallipoli,
ma si può decidere anche di partire da Santa Maria di Leuca, Otranto o Corfù.
ORARIO IMBARCO:
ore 18:00 del venerdì
ORARIO DI SBARCO:
ore 10:00 del venerdì successivo
ad un prodotto nuovo, giovane e di assoluto fascino: la crociera in barca a vela.
Sicuramente le vacanze in barca a vela sono una valida alternativa alla monotona settimana in spiaggia.
E' qualcosa di più di una semplice vacanza, è un modo per viaggiare, conoscere e scoprire il mondo, nel rispetto della natura e dei suoi ritmi.
Questa esperienza alternativa ti consente di soggiornare a Gallipoli con l' affitto di appartamenti dell' agenzia Decmar e ogni giorno potete trascorrere delle gite in barca in luoghi incantevoli su baie dall'acqua cristallina e angoli della natura normalmente irraggiungibili.
Gli itinerari proposti sono di facile svolgimento e durante tutta la vacanza sarete accompagnati da un simpatico skipper che vi illustrerà tutte le proprie conoscenze per condurre la barca a vela.
Le imbarcazioni sono dotate di ottimi servizi e comfort per farvi trascorrere una vacanza indimenticabile all'insegna dello sport e del divertimento.
Quando tutto questo poi viene vissuto con persone che condividono le nostre stesse passioni, allora il viaggio si trasforma in un'esperienza unica e indimenticabile.
|