EnglishEnglishDeutschNederlandsFrançaisEspañolPortuguésNorskSuomiSvenskaDansk日本語 [Nihongo]中文(简体,1) [Zhongwen]PolskiΕλλάδαРоссийская Федерация



Lecce - Salento
 


Last Minute
Hotel e alberghi
Villaggi
Residence
Agriturismo
Bed and Breakfast
Case Vacanze
Masserie
Trulli e Pajare
Dimore storiche
Offerte di Lusso
Camping village
Offerte per gruppi 

 
 
 


Chi siamo
Pubblicità su Salento.it
Cartina
Meteo
Notizie dal Salento
Sagre Salento
Annunci Salento

Offerte Immobiliari
Voli on line
Itinerari turistici

Amici su Facebook
Video su Youtube
Foto su Flickr
Applicazione IPhone

Directory
Ristoranti
Gastronomia leccese
Stabilimenti Balneari
Noleggi Auto
Noleggi Barca
Diving
Equitazione
Musei
Locali
Agenzie Viaggi
Cantine e Frantoi
Servizi Turistici
Negozi
Matrimoni

Tradizioni
Musica popolare
Video salentini
Lecce Calcio
Foto Salento

Salento Italy


Contatti

 
 

Villa Diana Lecce su salento.it

Panoramica di casa e piscina Villa Diana Lecce

Villa Diana
Lecce, Puglia

InfoLine infoline
(+39) 0836 - 574757
(+39) 329 - 8045943
Listino prezzi Villa Diana
Prenota online Prenota online Villa Diana
Panoramica di casa e piscina Villa Diana Lecce salotto e angolo cottura villa diana Lecce Camera Matrimoniale Villa Diana Lecce
Prenotazioni Case Vacanze nel Salento
dal al in adulti bambini

Informazioni Vacanze Villa Diana

 


 

Villa Diana

Villa Diana dista 5 Km da Lecce in direzione delle marine di Melendugno.

Da qui si possono raggiungere facilmente, ed in tempi brevissimi, tutte le località della costa adriatica e ionica.

Inserita in un parco di straordinaria bellezza, circondata da ulivi secolari ed alberi da frutto, si apre all’accoglienza mettendo a disposizione un elegante appartamento e le zone attrezzate della struttura (piscina, campo da tennis,ecc.).

A poca distanza, ci si può immergere nella storia dell’antico popolo Messapico, nella Grecia Salentina, nella cultura Romana, per poi arrivare all’architettura dei castelli, residenze di Aragonesi e di Carlo V, senza trascurare le numerose fortificazioni (masserie e torri di guardia) sorte a difesa del Turco.

Spiagge e scogliere di un mare a cinque stelle, oasi e parchi protetti, sono la cornice della residenza.

A poche centinaia di metri troverete un caratteristico borgo rurale, dove sono concentrati i migliori ristoranti tipici della zona e, per chi vuol vivere la natura a cavallo, contiguo a Villa Diana, insiste un maneggio.

Tutto il territorio circostante è attrezzato con piste ciclabili (le biciclette le forniamo noi).

Per chi ama il Golf segnaliamo un 18 buche a dieci minuti d’auto. Un volo, partendo da una vicina aviosuperfice, potrà degnamente concludere la vostra permanenza nel Salento. Lasciamo a voi la scoperta di Lecce, dei suoi tesori d’arte barocca, della cucina e dei vini della nostra terra.

 



contatti salento.it
Salento d'Amare
Salento.it informazioni su Vacanze cell 329.8045943 e su Hotel 393.5448426

SALENTO.it di Marco Carra - MARTANO LECCE
Studio di Promozione Pubblicitaria n° 74401 - P.Iva 03531200750
Designed by Clixdesign