
Hotel La Collinetta Torre Vado, albergo 3 stelle con ristorante
Descrizione
Hotel La Collinetta è un albergo di categoria 3 stelle in posizione panoramica su una collina a Torre Vado, a pochi chilometri da Pescoluse, Santa Maria di Leuca ed Ugento.
La costa di Torre Vado è bassa, a tratti rocciosa ma nelle vicinanze si raggiungono le spiagge di sabbia delle Maldive del Salento, distanti pochi minuti.
Le vacanze in questo hotel a Torre Vado, vi faranno godere di tante belle giornate caratterizzate da un'acqua limpida dal colore verde smeraldo.
Sistemazione
Le camere dell'Hotel 3 stelle la Collinetta a Torre Vado, dispongono di:
- terrazzino privato
- servizi interni
- telefono
- aria condizionata
- sky
- frigobar
- cassetta di sicurezza.
Per trascorrere la tua vacanza nel Salento, La Collinetta è un albergo a 300 metri dal mare, ideale per una famiglia che vuole conciliare relax a pochi passi dal lungomare di Torre Vado.
Servizi
Hotel e Residence La Collinetta propongono ai propri ospiti ristorante Le Scalelle con cucina tradizionale con piatti di mare e ottima carta vini, solarium con vista panoramica, parcheggio privato.
Presso il residence anche Parco giochi per bambini e campo da calcio/tennis.
Come Raggiungere
Ecco come raggiungere l'Hotel La Collinetta, con il suo ristorante posizionato nella marina di Torre Vado, costa jonica del Salento.
In auto dall'Autostrada A14 imboccare l'uscita Bari Nord e proseguire lungo la superstrada Brindisi - Lecce.
Arrivati a Lecce, proseguire per la Gallipoli - Santa Maria di Leuca, ad un certo punto seguendo la mappa del Salento, attraverso la segnaletica stradale imboccare l'uscita Torre Vado - Morciano di Leuca.
Indirizzo:
Via Scalelle, 56 - 73040 Torre vado - Morciano di leuca (provincia di Lecce - Puglia)
Video
Vantaggi
-
Terrazzo
-
Spiaggia
-
Ristorante
-
Parco Giochi
-
Parcheggio
-
Menu Per Celiaci
-
Internet
-
Attivita Sportive
-
Aria Condizionata
-
Animali Ammessi
-
Carte Di Credito
-
Accesso Disabili