prenota prima in villaggio a torre dell orso

Prenota prima e risparmia

Presso Oasi Salento Torre dell'Orso

Offerta valida fino al: 01-07-2018

Le tariffe sono sempre comprensive di: pulizia iniziale; forfait consumi; tessera club (attiva dal 01/06/2018 al 15/09/2018) per usufruire di piscina, animazione e servizio navetta da/per la spiaggia distante 1 km, ad orari stabiliti; area gioco bambini, campo di calcetto, parcheggio interno, internet wi-fi nelle aree comuni. Escluso il costo del Lido (non abbiamo lido) e la tassa di soggiorno.

Formula Residence
È la tariffa base che prevede l’affitto di un appartamento a Torre dell’Orso nel Residence Oasi Salento per il pernottamento. L’appartamento è completo di tutto il necessario per cucinare e pranzare. I letti e gli eventuali divano-letto sono corredati di lenzuola. Gli asciugamani non sono forniti ma possono essere noleggiati a pagamento.

Formula Residence con colazione
Prevede l’aggiunta, alla formula residence, del servizio colazione per gli ospiti da usufruire presso il Bar all’interno della struttura.

Formula Residence con Mezza Pensione
Prevede l’aggiunta, alla formula residence, del servizio colazione per gli ospiti da usufruire presso il Bar all’interno della struttura e del servizio pasti a cena (o pranzo) forniti in convenzione con il ristorante “SalentOsteria”, distante 50 mt dal villaggio. Ristorazione al tavolo con primo, secondo, contorno e frutta. Bevande incluse (acqua e vino in caraffa).

Si può anche variare la scelta tra cena e pranzo, con un giorno di preavviso al ristorante.

Formula Residence con Pensione Completa
Prevede l’aggiunta, alla formula residence, del servizio colazione per gli ospiti da usufruire presso il Bar all’interno della struttura e del  servizio pasti forniti in convenzione con il ristorante “SalentOsteria”, distante 50 mt dal villaggio. Ristorazione al tavolo con primo, secondo, contorno e frutta. Bevande incluse (acqua e vino in caraffa).

Formula Hotel
La formula Hotel prevede l’affitto di un appartamento a Torre dell’Orso nel Residence Oasi Salento per il pernottamento. L’appartamento è completo di tutto il necessario per cucinare e pranzare. I letti e gli eventuali divano-letto sono corredati di lenzuola.

A differenza della formula residence è incluso il riassetto giornaliero e il cambio degli asciugamani.

Anche per la Formula Hotel è possibile personalizzare il pacchetto vacanza aggiungendo la colazione, la mezza pensione e la pensione completa.

RICHIEDI PREVENTIVO

Vantaggi

  • Terrazzo
  • Spiaggia
  • Ristorante
  • Piscina
  • Parco Giochi
  • Parcheggio
  • Internet
  • Attivita Sportive
  • Aria Condizionata
  • Animazione
  • Animali Ammessi
  • Carte Di Credito
  • Accesso Disabili



 

Offerte disponibili

a_rsdoasi.jpg

Oasi Salento appartamenti Torre Orso Via Leucade, 2 - Strada Provinciale per Melendugno - Torre dell'Orso (LE)

Affittasi appartamenti residenziali arredati con piscina a Torre dell'Orso. Situati in centro, in questa graziosa locali...

  



Pubblica una recensione per Oasi Salento Torre dell'Orso

Ogni giorno, nuove offerte su Salento.it


I servizi di Salento.it per la tua Vacanza

Gite Barca e Traghetti
SCOPRI

Gite Barca e Traghetti

Parcheggio Aereoporto
SCOPRI

Parcheggio Aereoporto

Stabilimento Balneare
SCOPRI

Stabilimento Balneare