0 (0 Reviews)
Prov.le Morciano di Leuca � Torre Vado
From: €0.00
0
(0 review)
Inquiry

Descrizione attività

Maneggio Complesso delle Rose a Morciano di Leuca

Il Complesso Turistico Alberghiero Delle Rose, ospita un grande maneggio e scuola di equitazione per i turisti che scelgono Pescoluse, Torre Vado e le Maldive del Salento per la loro vacanza.

In questo maneggio del Salento, sono presenti campi in sabbia, paddock, box per cavalli e punti di relax per i cavalieri per trascorrere le loro pause durante le ore di equitazione.

Fra i servizi proposti da questo hotel di Torre Vado Vi sono:

  • Corsi di equitazione

seguiamo passo passo i principianti nelle prime avventure a cavallo.

  • Passeggiate a cavallo

è possibile organizzare un’intera giornata a cavallo raggiungendo le località più invitanti della costa salentina.

  • Addestramento di puledri

preparazione di puledri per premi di ogni categoria.

  • Concorsi

organizzazione di concorsi ippici.

Questo Hotel con maneggio in Puglia, situato precisamente a Morciano di Leuca, nel basso Salento, è il luogo ideale per trascorrere le vacanze, perchè con pochi minuti di macchina si possono raggiungere, Santa Maria di Leuca, Pescoluse e le Maldive salentine, oppure il porticciolo di Torre Vado per fare una bella gita in barca alle grotte.

Questo hotel con maneggio nelle vicinanze di Torre Vado e Santa Maria di Leuca dispone anche di un ristorante dove fare la mezza pensione e la pensione completa, e compilando il form potete richiedere un preventivo dettagliato.

Indirizzo attività

Prov.le Morciano di Leuca � Torre Vado

Invia un messaggio diretto a Maneggio complesso delle Rose

Ho letto ed accetto le Condizioni di Vendita.
Ho letto ed accetto la Privacy Policy.
Desidero essere sempre aggiornato sulle iniziative di Salento.it e sulle promozioni scontate anche di terze parti