| 1 |
| 2 |
| 3 |
Dimora Torre Baldassarra è una residenza storica immersa nella campagna di Marittima, in una posizione che permette di godere di grande tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza al centro storico e al mare, che dista solo 5 minuti d’auto. Una soluzione raccolta e riservata, pensata per ospitare fino a 4 persone e particolarmente adatta per le coppie e per le famiglie con bambini piccoli.
Il vero punto di forza di questa casa vacanze in Salento è il giardino con la piscina privata a uso esclusivo degli ospiti, uno spazio da vivere in piena libertà durante tutta la vacanza. Il parcheggio auto è disponibile gratuitamente.
Gli interni, essenziali e dal design moderno, comprendono 2 camere da letto, 1 bagno, soggiorno e cucina perfettamente organizzata.
Per arricchire la vacanza e scoprire il Salento, puoi prenotare escursioni in barca, wine tour e cooking class, oppure richiedere il servizio di Chef privato a domicilio. Sono inoltre disponibili su richiesta noleggio biciclette, baby-sitter, dog-sitter e pulizie extra.
Dimora Torre Baldassarra dispone di 2 camere da letto e di 1 bagno. La disposizione della zona notte ha una caratteristica particolare: le 2 camere sono separate da una parete divisoria che non raggiunge il soffitto e non garantiscono quindi un isolamento completo tra loro. Una configurazione particolarmente pratica per le famiglie con bambini piccoli, ma adatta anche a una o due coppie che non hanno necessità di una totale privacy tra le stanze.
Attendi un attimo...
|
Non è stato trovato nessun appartamento corrispondente ai criteri di ricerca impostati