0/5
Not Rated (0 review)

Richiedi preventivo gratuito

Ho letto ed accetto le Condizioni di Vendita.
Ho letto ed accetto la Privacy Policy.
Desidero essere sempre aggiornato sulle iniziative di Salento.it e sulle promozioni scontate anche di terze parti

Descrizione

“Dimora da Mare è un appartamento a Pescoluse per 4 posti letto, a 30 metri dal mare.

il nome di questa struttura unica nel suo genere, collocata al centro di una delle spiagge più gettonate del Salento: Pescoluse.

Appartamento a Pescoluse per 4 posti letto, a 30 metri dal mare

Si tratta di un immobile appena ultimato, arredato con tanto gusto e curato nei dettagli, in posizione strategica (circa 30 metri dall’inizio dell’area pedonale che conduce sulle spiagge dalla sabbia fine e dall’acqua cristallina).

Una volta arrivato, puoi lasciare la macchina e riprenderla il giorno della partenza: tutti i servizi sono nelle immediate vicinanze.

L’appartamento, collocato al piano terra, è caratterizzato da un ampio spazio esterno attrezzato con tavolo e sedie, comoda e spaziosa sala pranzo con angolo cottura, due camere da letto ( possibilità di avere una culla), bagno, spazio esterno retrostante dotato di  doccia esterna e angolo lavanderia.

L’immobile ha tutte le caratteristiche per regalarti una vacanza all’insegna del relax e dei comfort:

dispone di lavatrice, zanzariere, tende oscuranti.

In vacanza alla Maldive del Salento, è importante avere il mare vicino, ma è altrettanto importante  scegliere una casa che ti faccia sentire “ a casa tua”.


Numero licenza: IT075066C200061251, LE07506691000023011

Lingue parlate

Aria condizionata
Parcheggio

Rules

Altre offerte simili