0/5
Not Rated (0 review)
Litoranea Alimini, Via Alimini, 73028 Otranto Lecce

Richiedi preventivo gratuito

Ho letto ed accetto le Condizioni di Vendita.
Ho letto ed accetto la Privacy Policy.
Desidero essere sempre aggiornato sulle iniziative di Salento.it e sulle promozioni scontate anche di terze parti

Descrizione

Hotel Koinè è un villaggio turistico del Salento situato ad Otranto e si trova vicino alle splendide spiagge di Alimini, in provincia di Lecce.

Contattateci per consultare il listino prezzi e per ricevere i last minute e le ultime offerte per trascorrere le prossime vacanze nel Salento con noi.

Hotel Villaggio Koinè vicino alla spiaggia degli Alimini – Otranto

Hotel villaggio Koinè di Otranto dispone di 82 spaziose camere da 2, 3 e 4 posti.

Ogni camera è dotata di:

aria condizionata, TV, frigo-bar (consumazioni da pagare in loco), asciugacapelli, servizi privati, cassaforte.

Tre camere per diversamente abili e una quarta camera disabili comunicante con una doppia.

Ristorante

Hotel Koinè di Otranto, Lecce offre pensione completa con acqua e vino, prima colazione e pranzo a buffet, cena con antipasti, primi piatti, secondi, frutta e dolce a buffet, nel ristorante fronte piscina.

All’interno del villaggio altri punti ristoro: show cooking, 2 bar posizionati rispettivamente nella hall e a bordo piscina.

Servizi

Questo villaggio Club per vacanze in Puglia dispone di vari graditissimi servizi:

Piscina con vasca idromassaggio integrata e cascata d’acqua, Spazio verde attrezzato, Campo da calcetto, campo da beach volley, palestra fitness, anfiteatro per animazione.
Zona relax con vasca idromassaggio d’acqua salata e riscaldata con tatami, gazebo, mini parco giochi

Animazione diurna e serale con cabaret e spettacoli in teatro

Disponibile anche un Tennis club, organizzazioni escursioni, centro diving e centro windsurf convenzionati,  nei pressi di Otranto.
.

Spiaggia

Lo stabilimento convenzionato presso gli ALIMINI dista 4 km dal Koinè, raggiungibile con il servizio navetta incluso nel prezzo della beach card

La spiaggia è anche raggiungibile dal villaggio con percorso cicloturistico in pineta passando dalle calette degli Alimini.

 

Come Arrivare al Villaggio Koinè di Otranto

si trova nella zona dei Laghi Alimini del Salento e si può raggiungere facendo scalo a Bari “Palese” oppure meglio presso l’aeroporto di Brindisi “Papola-Casale.

Lo staff di Salento.it resta a disposizione per fornirVi le migliori offerte per questo villaggio hotel Koinè, indicandovi i last minute e il listino prezzi del sito ufficiale.

Indirizzo per trovare Hotel Koinè

Litoranea Alimini – Via Alimini, 73028 Otranto – Lecce (Puglia)


Numero licenza:

Lingue parlate

Aria condizionata
Fitness Center
Giardino
Internet – Wifi
Lavatrice e asciugatrice
Parcheggio
Piscina
Riscaldamento
Ristorante
Spa & Sauna
Stanza fumatori
Terrazzo
TV schermo piatto
Vasca idromassaggio

Rules

Altre offerte simili