Masseria Lama offre appartamenti a Torre dell’Orso, immersa nel verde della campagna salentina, a pochi passi dalla magnifica spiaggia di sabbia di questa rinomata località del Salento.
L’agriturismo masseria di Torre dell’Orso permette di vivere una vacanza all’ insegna del relax con la possibilità di portare animali di piccola taglia e circondati da un ampio giardino ricco di alberi d’ ulivo, muretti a secco e tipiche costruzioni rurali della zona chiamate “Furnieddhi”.
Gli appartamenti di Residence Masseria Lama Torre dell orso offrono soluzioni con una o due camere da letto;
sono accessoriati con televisore, soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, veranda con ombrellone.
Monolocali:
soggiorno con angolo cottura, letto matrimoniale, bagno, veranda
Bilocali:
soggiorno con angolo cottura e divano letto + letto, camera matrimoniale, bagno, veranda
Trilocali:
soggiorno con divano letto + letto, cucina, due camere da letto, bagno, veranda
I servizi offerti da questa masseria nel Salento sono:
parcheggio interno, barbeque, lavanderia, area giochi, biciclette, servizio navetta per la spiaggia.
La masseria è immersa nel verde delle campagne di Melendugno e Torre dell’Orso offre un’area camper con varie piazzole ombreggiate, per vivere una vacanza itinerante per la Puglia in piena tranquillità.
Per raggiungere l’agriturismo Camping Masseria Lama, questo è l’indirizzo: Prov.le Melendugno – Torre Dell’Orso (73026) Melendugno (Lecce) Italia.
Arrivati in Puglia, proseguire lungo l’ autostrada A/14 – uscita Bari Nord;
proseguire lungo la superstrada Brindisi – Lecce ed una volta arrivati imboccare la tangenziale Est; imboccare quindi l’uscita Melendugno.
Da Melendugno proseguire in direzione Torre dell’Orso all’ingresso della quale si incontrerà la Masseria Lama con una comoda area camper a disposizione.
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Lecce.
L’ aeroporto di Brindisi è quello più vicino.