
Grand Hotel Daniela ĆØ un albergo villaggio con piscina situato sulla litoranea per Torre dell’Orso – Otranto, in localitĆ conca specchiulla, nel Salento.
Hotel Daniela si trovaĀ vicino aiĀ laghi Alimini a pochi km da Otranto, immerso nella caratteristica pineta mediterranea di sant’Andrea e della costa adriatica salentina di Puglia.
Hotel Daniela di Otranto dispone di 154 camere completamente ristrutturate negli arredi e nei servizi, dotate di ogni comfort.
Le camere del villaggio Daniela a Otranto sono dotate di:
Grand Hotel Daniela di Otranto dispone inoltre di:
Il bar in spiaggia propone di giorno bibite e spuntini e di sera su prenotazione e a pagamento si possono degustare indimenticabili grigliate di pesce in riva al mare.
Hotel Daniela offre animazione dinamica e organizzata durante tutta la giornata sia per adulti che bambini con con birba club (dai 4 ai 10 anni e dagli 11 ai 13 anni) con programma di animazione sportiva anche in spiaggia.
La spiaggia di Hotel Daniela Otranto ĆØ la magnifica insenatura di San Giorgio sulla costa della Conca Specchiulla ed ĆØ raggiungibile tramite un bus navetta che attraversa la bellissima pineta.
La spiaggia ĆØ bianca e di sabbia fine ed ĆØ attrezzata con ombrelloni e lettini.
Altri servizi presenti:
All’interno del Villaggio hotel Daniela troviamo anche:
Gli Animali non sono ammessi in questo villaggio turistico di Otranto.
Conca specchiulla si trova sulla litoranea salentina a 12 Km a nord di Otranto.
In Auto: Se arrivate in Puglia in auto dovete percorrere l’Autostrada adriatica fino al casello di Bari, poi la superstrada per Brindisi – Lecce.
Arrivati a Lecce, imboccare la statale per S. Cataldo, e poi la litoranea adriatica per Otranto.