Pescoluse, le maldive del Salento: offerte per vacanze
Marina di Pescoluse è una località balneare frazione di Salve, famosa anche per le sue spiagge che le hanno attribuito il nome di "le Maldive del Salento".
Vacanze a Pescoluse: scopri le offerte last minute alle Maldive del Salento
Ecco in evidenza una lista di offerte turistiche per trascorrere le vacanze a Pescoluse:
- Tour Operator
- HoteL PESCOLUSE
- VillaggI PESCOLUSE
- ResidencE PESCOLUSE
- AgriturismO PESCOLUSE
- Bed and BreakfasT PESCOLUSE
- Case VacanzE PESCOLUSE
- MasseriE PESCOLUSE
- PajarE PESCOLUSE
- Dimore StorichE PESCOLUSE
- Offerte di LussO PESCOLUSE
- Camping VillagE PESCOLUSE
Per dormire in zona Vi consigliamo di compilare dei form gratuitamente per avere dei preventivi su appartamenti in affitto e sugli hotel della costa delle Maldive del Salento con i vari Residence che si trovano proprio sulla litoranea per Torre Vado.
Video delle spiagge di Pescoluse
itinerario turistico di Pescoluse e delle Maldive del Salento: cosa visitare
Pescoluse si trova sulla costa jonica tra Torre Pali e Torre Vado, in provincia di Lecce e la spiaggia si estende fino da Santa Maria di Leuca fino a Ugento.
Pur conservando le caratteristiche naturali, le spiagge delle Maldive del Salento si sono attrezzate offrendo ampi spazi per i parcheggi custoditi, rinnovando gli stabilimenti balneari e aggiungendo chioschi e servizi vari per garantire delle rilassanti vacanze per i turisti che raggiungono il sud della Puglia.
Fra i vari stabilimenti balneari di Pescoluse citiamo: il Kaibo, le cinque Vele e il celebre Lido Venere.
Le marine di Pescoluse sono un oasi naturale da visitare almeno una volta durante una vacanza nel Salento, e sulla costa si può soggiornare presso i vari hotel e appartamenti in affitto e villette situati nei pressi delle spiagge delle Maldive.
Negli ultimi anni, l'appellativo di Maldive del Salento è stata una grossa iniziativa di marketing avvenuta spontaneamente.
Con questo nome di successo si è contribuito alla scoperta di questo tratto di costa che comprende le spiagge Pescoluse e Torre Vado, ma che idealmente accomuna anche i litorali sabbiosi di: Torre Pali, Lido Marini e la spiaggia che arriva alla località balneare di Torre Mozza.