Villa fronte mare in affitto con 4 posti letto a Marina di Funuvojere 

   Marina di Funuvojere, S.P. 358, s.n.c.   Apertura dal: 30/03/2024 al 30/11/2024   Tipologia struttura: Offerte di Lusso   CIS: LE07502491000030567

Vuoi sapere quanto costa?   Inserisci le date!


Descrizione

Tra gli alberi di carrubo, le piante tipiche della macchia mediterranea, i muretti a secco,  i fichi d’india rigogliosi sorge VILLA PARADISIO: i colori, le carattaristiche, la posizione, la vista mozzafiato, lo stile, l’arredamento, la rendono unica. Sorge all’interno di un’area protetta, “parco Otranto-Santa Maria di Leuca”, ed precisamente a ridosso del demanio, a picco sulla suggestiva “Funuvojere”, conosciuta per la tranquillità, l’acqua cristallina, la selvaggia e rigogliosa vegetazione …è uno dei tratti in cui la natura domina  dappertutto.

Villa Paradisio non è un progetto architettonico… villa Paradisio è armonia, è stile!

Si accede all’interno della villa percorrendo una strada privata che conduce al grande, spazioso e romantico terrazzo sul mare: qui potete lasciare la macchina all’ombra di un maestoso carrubo che, ad ombrello, vi terrà al riparo dal caldo sole estivo. In estate si va sempre alla ricerca degli spazi esterni… qui non mancano. Inizierei a presentavi il grande porticato in legno comodo per le vostre colazioni, pranzi e cene: un vero e proprio terrazzo sul mare che vi farà sentire “sospesi” sulle chiare acque cristalline; scendendo di qualche gradino, si arriva al secondo terrazzo: un riservato “angolo di paradiso” dove sono disposte dei comodi lettini: sarà lo spazio in cui andrete a leggere la vostra rivista preferita, sarà lo spazio in cui andrete a consumare un ottimo aperitivo salentino fatto di frise (tipico pane tostato salentino) con pomodori freschi accompagnato da un fresco spritz o prosecco… sarà lo spazio che ti consentirà di abbandonarti completamente e pensare alla bellezza della natura. Potrai decidere di percorrere i sentieri realizzati nella proprietà ed ammirare le diverse piante tipiche della macchia mediterranea.

Forse è il caso di spostarci all’interno dell’abitazione: saremo accolti da un comodo, spazioso e moderno  soggiorno  con angolo cottura e vista mare: un divano che si affaccia direttamente sul mare…

La zona notte, invece, si compone di due luminose e rilassanti  camere da letto matrimoniali: la prima dai colori bianco e blu si affaccia sul maestoso albero di carrubo, è rivolta verso il mare, dispone di comodi armadi “a ponte sul letto; la seconda camera, invece, dai colori più caldi, si affaccia sul versante opposto rispetto alla prima; bagno dotato di doccia, lavabo e vaso. Completa la struttura un ulteriore bagno (completo degli stessi accesso del primo) ed un vano lavanderia dotato di lavatrice e asciugatrice.

Ora tocca a te… fai le valigie e vieni a trovarmi in questo posto paradisiaco.

Come arrivare

Per informazioni dettagliate in merito ai percorsi per raggiungera la struttura, invito gli ospiti a contattarmi e, in base alla provenienza ed al mezzo di trasporto, comunucherò l'itinerario migliore da seguire-

Sistemazione

Villetta indipendente in un contesto mozzafiato. Ideale per gli amanti della tranquillità e del relax.

Vantaggi

  • Accesso Disabili
  • Aria Condizionata
  • Carte Di Credito
  • Parcheggio
  • Spiaggia
  • Terrazzo



 



Pubblica una recensione per Villa Paradisio (OLT) Leuca

Ogni giorno, nuove offerte su Salento.it


I servizi di Salento.it per la tua Vacanza

Gite Barca e Traghetti
SCOPRI

Gite Barca e Traghetti

Parcheggio Aereoporto
SCOPRI

Parcheggio Aereoporto

Stabilimento Balneare
SCOPRI

Stabilimento Balneare