Villetta indipendente in affitto a Punta Prosciutto, con 3 camere per 6-8 persone

   zona Punta Grossa, Punta Prosciutto   Apertura dal: 29/05/2024 al 02/10/2024   Tipologia struttura: Case Vacanze   CIS: LE07509791000002022

Vuoi sapere quanto costa?   Inserisci le date!


Descrizione

Villetta per le vacanze in affitto in Salento. L'immobile si trova a circa 200 metri dalla spiaggetta di Punta Grossa, vicino alla spiaggia di Punta Prosciutto. L’alloggio ha uno spazio esterno con veranda dove poter pranzare e cenare all’aperto, con doccia esterna sul retro. Ampio il soggiorno, cucinotto, tre camere da letto, bagno, lavanderia. Aria condizionata, zanzariere, posto auto. Ideale la posizione, vicina al mare e a Punta Prosciutto ma anche alla spiaggia di Torre Lapillo.

 

Sistemazione

L’alloggio dispone di un soggiorno attrezzato con divano letto e spazio esterno in cui poter pranzare e cenare all’aperto.

Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (due letti singoli), camera letto 03 (letto singolo), soggiorno (divano letto una piazza e mezza)

Composizione bagno: wc, bidè, box doccia

Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata (condizionatore da 12000 situato nel disimpegno e rivolto verso la zona notte)

Posto auto: l'alloggio dispone di posto auto gratuito incluso

Fornitura di acqua: l’alloggio non è allacciato alla rete idrica, acqua fornita da cisterna

 

DISTANZA SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI

- 200 metri dalla spiaggetta di Punta Grossa

- 400 metri dalla spiaggia del Togo Bay, Bonavista, …

- 1 km dalle spiagge di Punta Prosciutto

 

Servizi

- Biancheria bagno letto: la biancheria da letto e da bagno non è inclusa, il costo è di euro 15 per persona a settimana (asciugamani e lenzuola).

- Check-in: siamo disponibili per il check-in fino alle ore 20:00; dalle ore 20:00 alle ore 24.00 ti sarà addebitato un costo extra di 20,00 €; dalle ore 24:00 in poi ti sarà addebitato un costo extra di 40,00 €;

- Check-out: l’alloggio sarà da liberare entro le ore 10:00 del giorno di partenza (salvo accordi presi diversamente)

- Contratto di locazione: al momento del check-in sarà da firmare il contratto di locazione relativo alla tua vacanza.

- Pagamento della tassa di soggiorno: il Comune di Porto Cesareo applica l'imposta di soggiorno. Si ricorda che tale imposta è da pagare al momento dell'ingresso nell'immobile: l’imposta è pari a euro 1,00 al giorno per persona; l’imposta è applicata fino ad un massimo di n. 7 pernottamenti consecutivi; NOTA: al pagamento dell’imposta sono esentati alcuni soggetti, tra i quali: a) i minori sino al giorno del compimento del 16° anno di età; b) gli anziani dal giorno del compimento del 70° anno di età.​

 

Vantaggi

  • Spiaggia
  • Parcheggio
  • Aria Condizionata
  • Carte Di Credito



 



Pubblica una recensione per Villetta Rosamarina (TP) Punta Prosciutto

Ogni giorno, nuove offerte su Salento.it


I servizi di Salento.it per la tua Vacanza

Gite Barca e Traghetti
SCOPRI

Gite Barca e Traghetti

Parcheggio Aereoporto
SCOPRI

Parcheggio Aereoporto

Stabilimento Balneare
SCOPRI

Stabilimento Balneare