
Villetta indipendente in affitto a Punta Prosciutto, con 3 camere per 6-8 persone
Vuoi sapere quanto costa? Inserisci le date!
Descrizione
Villetta per le vacanze in affitto in Salento. L'immobile si trova a circa 200 metri dalla spiaggetta di Punta Grossa, vicino alla spiaggia di Punta Prosciutto. L’alloggio ha uno spazio esterno con veranda dove poter pranzare e cenare all’aperto, con doccia esterna sul retro. Ampio il soggiorno, cucinotto, tre camere da letto, bagno, lavanderia. Aria condizionata, zanzariere, posto auto. Ideale la posizione, vicina al mare e a Punta Prosciutto ma anche alla spiaggia di Torre Lapillo.
Sistemazione
L’alloggio dispone di un soggiorno attrezzato con divano letto e spazio esterno in cui poter pranzare e cenare all’aperto.
Disposizione posti letto: camera letto 01 (letto matrimoniale), camera letto 02 (due letti singoli), camera letto 03 (letto singolo), soggiorno (divano letto una piazza e mezza)
Composizione bagno: wc, bidè, box doccia
Aria condizionata: l’alloggio è dotato di aria condizionata (condizionatore da 12000 situato nel disimpegno e rivolto verso la zona notte)
Posto auto: l'alloggio dispone di posto auto gratuito incluso
Fornitura di acqua: l’alloggio non è allacciato alla rete idrica, acqua fornita da cisterna
DISTANZA SPIAGGE E SERVIZI PRINCIPALI
- 200 metri dalla spiaggetta di Punta Grossa
- 400 metri dalla spiaggia del Togo Bay, Bonavista, …
- 1 km dalle spiagge di Punta Prosciutto
Servizi
- Biancheria bagno letto: la biancheria da letto e da bagno non è inclusa, il costo è di euro 15 per persona a settimana (asciugamani e lenzuola).
- Check-in: siamo disponibili per il check-in fino alle ore 20:00; dalle ore 20:00 alle ore 24.00 ti sarà addebitato un costo extra di 20,00 €; dalle ore 24:00 in poi ti sarà addebitato un costo extra di 40,00 €;
- Check-out: l’alloggio sarà da liberare entro le ore 10:00 del giorno di partenza (salvo accordi presi diversamente)
- Contratto di locazione: al momento del check-in sarà da firmare il contratto di locazione relativo alla tua vacanza.
- Pagamento della tassa di soggiorno: il Comune di Porto Cesareo applica l'imposta di soggiorno. Si ricorda che tale imposta è da pagare al momento dell'ingresso nell'immobile: l’imposta è pari a euro 1,00 al giorno per persona; l’imposta è applicata fino ad un massimo di n. 7 pernottamenti consecutivi; NOTA: al pagamento dell’imposta sono esentati alcuni soggetti, tra i quali: a) i minori sino al giorno del compimento del 16° anno di età; b) gli anziani dal giorno del compimento del 70° anno di età.​
Vantaggi
-
Spiaggia
-
Parcheggio
-
Aria Condizionata
-
Carte Di Credito