Campo Verde Village Residence a San Cataldo, marina di Lecce

   Via Vespucci, San Cataldo, Lecce   Apertura dal: 22/05/2018 al 25/09/2018   Tipologia struttura: Villaggi

Vuoi sapere quanto costa?   Compila i campi qui in basso!

Descrizione

Campoverde Village si trova a San Cataldo, una delle marine di Lecce, all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine.


La struttura si compone di palazzine con appartamenti immersi nella macchia mediterranea.


Ampi viali ombreggiati consentono una rilassante passeggiata attraverso il villaggio sino alla spiaggia privata (attrezzata con ombrelloni e lettini) e ai servizi del complesso: l'attrezzato centro sportivo, il ristorante e il ricevimento.

Il Villaggio Campoverde si trova a pochi passi dal mare ed è la struttura ideale per le famiglie e per chi ama il contatto con la natura. Propone la possibilità di scegliere tra la formula aparthotel (mezza pensione o pensione completa) e la formula residence.

Sistemazione

Gli appartamenti sono dislocati in 2 palazzine a 3 piani servite da ascensore e dotati di:

  • bagni con doccia e scaldabagno elettrico;
  • angolo cottura con piastre elettriche;
  • TV LCD;
  • aria condizionata;
  • balcone attrezzato con tavolo e sedie con vista sulla pineta e distano dal mare dai 350 (corpo centrale) ai 600 mt. circa. 

 

Sono disponibili nelle seguenti tipologie:

  • Monolocale 2-4: proposto esclusivamente in formula Aparthotel, è composto da una camera con letto matrimoniale, una o due poltrone letto e angolo cottura (non incluso nel servizio). Situati nel corpo centrale della struttura sono stati rinnovati nel 2015.
  • Bilocale 2-5: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, poltrona letto e camera matrimoniale.
  • Trilocale 6 tipo C: composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, cameretta con letto a castello.
  • Trilocale 6 tipo D: realizzato su due livelli, ospitante nella zona giorno il soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale e servizi. Nella zona notte, posta al piano superiore, è presente una camera matrimoniale con servizi indipendenti e una cameretta con letto a castello.
  • Bilocale “Easy”: appartamenti situati al piano ribassato, vi si accede scendendo una rampa di scale. Unici ad essere dotati d’ingresso indipendente con porta finestra, verandina con tavolo e sedie.

Servizi

Ristorazione
La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura.

Il ristorante è situato sulla spiaggia e ha un'ampia sala interna climatizzata e una terrazza esterna coperta con vista mare; pranzo e cena sono a buffet, con proposta di piatti tpici della cucina salentina di terra e di mare.

Possibilità di convenzione riservata agli ospiti in formula residence.
Alimenti base per intolleranze alimentari, da segnalare sempre in fase di prenotazione.

Spiaggia
La spiaggia è raggiungibile tramite un rilassante percorso ombreggiato, attraverso il villaggio e la pineta, al termine dal quale si accede, tramite attraversamento stradale, allo stabilimento balneare privato “La Piazzetta”.

Un ampio arenile di sabbia dotato di un campo di beach-volley, campi di beach tennis, servizio ombrelloni con lettini, docce interne ed esterne, teatro, beach bar, ristorante, pizzeria. 

Centro Sportivo
Il Villaggio Campoverde dispone di un’ampia area dedicata alle attività sportive, in cui sono collocati un american bar, due piscine semi-olimpioniche, una piscina per bambini con profondità di 50 cm, due campi da tennis e un campo da calcetto in erba sintetica, tennis da tavolo, area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell’animazione.

Il team dell'animazione propone un ricco programma di intrattenimenti diurni e serali sia in spiaggia sia al centro sportivo, spettacoli e serate a tema, tornei sportivi, Mini Club dai 3 agli 8 anni, Junior Club dai 9 ai 13 anni, Young Club dai 14 ai 18 anni.

Servizi e attrezzature
Reception e sala colazione nel corpo centrale, parcheggi privati e incustoditi, Pool Bar e Beach Bar con rivendita giornali, piscine e campi sportivi, spiaggia attrezzata, ristorante e pizzeria.

A pagamento: escursioni, noleggio auto, servizio transfer, noleggio biciclette, illuminazione notturna campi da tennis e da calcetto, attivazione angolo cottura per chi sceglie la formula hotel, lezioni private di tennis con maestro nazionale F.I.T. per adulti e bambini, lavatrici a gettoni, copertura Wi-Fi nel corpo centrale.

Come arrivare

Per raggiungere il residence Campoverde Village seguire le indicazioni per la SS 613 per Lecce.

Una volta giunti in Puglia, a Lecce prendere la Tangenziale Est, uscita 7B.

Arrivati all'ingresso di San Cataldo girare a destra e prendere la SP366 direzione Otranto.

Proseguire per circa 1 km: troverete Villaggio turistico Campoverde alla Vostra sinistra.

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Lecce.

Indirizzo Campoverde : Strada Provinciale 366, San Cataldo (Puglia)

Video

Vantaggi

  • Spiaggia
  • Ristorante
  • Piscina
  • Parco Giochi
  • Parcheggio
  • Menu Per Celiaci
  • Attivita Sportive
  • Ascensore
  • Aria Condizionata
  • Animazione
  • Animali Ammessi


Mappa per raggiungere Campoverde Village Residence San Cataldo


 



Pubblica una recensione per Campoverde Village Residence San Cataldo

Ogni giorno, nuove offerte su Salento.it

I servizi di Salento.it per la tua Vacanza

Gite Barca e Traghetti
SCOPRI

Gite Barca e Traghetti

Parcheggio Aereoporto
SCOPRI

Parcheggio Aereoporto

Stabilimento Balneare
SCOPRI

Stabilimento Balneare